Con la mindfuldress vesti i sogni della bambina dentro di te!

Desideri guardarti con occhi nuovi ma il pensiero di sbagliare, di esporti al giudizio altrui e sentirti ridicola ti bloccano?

Quando la paura non ti permette di intraprendere un cambiamento, rimani in quella che si chiama, immagine comfort, non perché ti soddisfa ma ti da sicurezza.

Il cambiamento non è doloroso, è la resistenza al cambiamento ad esserlo.

La mindfuldress è un’ottima alleata per sperimentare con leggerezza, farti vivere nuove identità senza timore.

Allenati a uscire dalla tua immagine comfort con questi 10 piccoli passi.

  1. Osserva i tuoi gusti, non dare giudizi. Chiediti quali personaggi ti piacciono, in quali negozi ti fermi e guardi incuriosita o quali foto colpiscono la tua attenzione.
  2. Come se… Mettiti nei panni delle persone o dello stile di vita trasmesso da quello che ti sei accorta ti piace. Cerca di capire per quale motivo ami quel modo di vestire o di vivere, che cosa desideri esprimere.
  3. Esplora nuovi negozi, modi di vestire, prova a gestire il tuo armadio diversamente.
  4. Fatti i complimenti quando ti piaci o un’idea si rivela vincente.
  5. Datti il permesso di sbagliare. Sbagliando si impara. critica l’abbinamento non riuscito, il colore che non ti dona. Non criticare te. Non sei tu sbagliata, è la scelta che hai fatto.
  6. Prenditi spazio e fai spazio. Sgombera l’armadio, gli impegni in agenda, le relazioni nocive, tutto quello che senti di ostacolo a far emergere la bambina dentro di te.
  7. Se piace a te, è la scelta giusta. Per liberarti dal giudizio altrui, devi fidarti di te. Ascolta la tua opinione, tu sei importante.
  8. Gioisci dei look che ti piacciono, di un beauty che ti fa sentire bella, anche se non corrispondono a quello che dicono “giusto”. Quello che ti fa stare bene, è giusto.
  9. Ritaglia una pausa shopping solo per te, da sola. Concediti una pausa in un posto carino, spegni il cellulare, dedica attenzione solo a te stessa. Non approfittare per fare altre commissioni.
  10. Regalati il permesso di farlo, regalati una professionista che ti accompagna  se lo senti necessario.

Questo processo ti apre a nuove visioni di te e ti permette di scoprire, con i tuoi tempi, nelle tue modalità, che possiedi già tutti gli strumenti per vestire la donna che sogni.

Il percorso Abitare il corpo o un incontro Mindfuldress, ti accompagnano con maggior chiarezza, velocità e coraggio alla trasformazione. Con leggerezza ti ritroverai a vestire la tua visione di donna.

Indossare vestiti che si amano è un po’ come essere la protagonista di un sogno: mi racconti il tuo sogno da bambina?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *